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lunedì 6 novembre 2017

LIVELLO DI NECESSITA' NECESSITY LEVEL

L'AMMONTARE DI URGENZA O AGITAZIONE AMBIENTALI NECESSARI ALL' INDIVIDUO PER PORLO IN MOVIMENTO NEL TEMPO PRESENTE
 
UN IMPROVVISO AUMENTO DI PROPENSIONE AD AGIRE CHE LIBERA UNA QUANTITA' TREMENDA DI ABILITA'
 
 
E' il denominatore comune che contraddistingue tutte le celebrita' in qualsiasi campo.
Posso portare esempi sia nazionali che esteri: le "BAND MAID" ,che l'anno scorso siamo riuscite a far venire in ITALIA immediatamente hanno approfittato dell' occasione per volare fino a BARCELLONA per iniziare quello che per loro e' diventato il tour che le ha proiettate al secondo posto delle classifiche discografiche GIAPPONESI.
Sempre rimanendo in tema nipponico, ERIKO KAWASAKI , la rappresentante ufficiale in ITALIA dell' associazione italo giapponese OCHACAFFE' legata all' universita' di PADOVA, oltre ad essere una cantante, ballerina,gestisce i corsi di lingua giapponese,ed ultimamente ha intrappreso l'attivita' di youtuber con notevole successo.
Anche le italiane vantano un grande esempio internazionale che si e' sviluppato totalmente in GIAPPONE. ELEONORA GUGLIELMI, in arte YURIKO TIGER, nel giro di pochi anni e' passata da semplice studenessa di lingue straniere,a diventare una cosplayer, modella, attrice televisiva, e pr di diverse pubblicita' giapponesi.Probabilmente e' l'italiana piu' famosa nel sol levante.La caratteristica piu' evidente di questi soggetti sta nel non fermarsi mai , anche se hanno gia' un attivita', ma se si presenta l'occasione sfruttarla immediatamente,indipendentemente dal tempo che hanno a disposizione,tanto riescono sempre a trovare il sistema di maneggiare le situazioni.Ecco la caratteristica tipica del mondo del lavoro nipponico,che si scontra brutalmente con quello italiano, e che fa si che su 100 italiani che cercano di trasferirsi in GIAPPONE, 85 rientrano indietro.


EMERGENCY OF URGEN OR ENVIRONMENTAL AGITATION NECESSARY TO THE INDIVIDUAL FOR PORTRAIT IN MOVEMENT AT THE TIME PRESENT
 
AN IMPROVED INCREASING PROPENSION INCREASING TO ENLARGE A QUANTITY QUOTATION OF ABILITY

 
It is the common denominator that distinguishes all celebrities in any field.I can bring both domestic and foreign examples: the "BAND MAID", which last year we managed to get in ITALY, immediately took advantage of the opportunity to fly to BARCELONA to start what for them it became the tour that has projected second place in the JAPAN scoreboards.Always remaining in the Japanese theme, ERIKO KAWASAKI, the official representative in ITALY of the Japanese OCHACAFFE association of Italians linked to the University of PADOVA, as well as being a singer, dancer, managing Japanese language courses, and lately, youtuber's activities with remarkable success.The Italians also have a great international example that has been developed entirely in JAPAN. ELEONORA GUGLIELMI, in the art YURIKO TIGER, in a few years passed by a mere student of foreign languages, to become a cosplayer, model, television actress, and pr of several Japanese advertisements. Probably is the most famous Italian in the rising sun. The most obvious feature of these subjects is to never stop, even if they already have an activity, but if you take the opportunity to use it immediately, regardless of the time they have available, they can always find the system of handling situations. Here is the typical feature of the Japanese work world, which brutally clashes with the Italian one, and that makes 100 Italians trying to move to JAPAN, 85 fall behind.







  

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